-->

Highlander Build 90Tonnage

Highlander

Perché questa musica? (In fondo alla pagina si può spegnere)
Leggete e lo scoprirete!
Parliamo oggi dell' Highlander: classe Assault 90 tonnellate, ne esistono 6 versioni di cui una Hero. un mech  rimasto nella memoria di tanti come “Assault Meta” riferendosi al vecchio meta (PPC/Gauss/Ac5).


Quando il regno dei PPC era incontrastato, questo mech era il Re indiscusso, con la possibilità di Jumpare (saltare) era il perfetto POP-ART Assault, prima dell’arrivo del Victor Hero.  
Oggi (gennaio 2016) il meta è cambiato, gli assault sono stati “nerfati”, sono diventati più lenti, più macchinosi, meno prestanti, i PPC scaldano fin troppo e il Gauss ha un tempo di ricarica eccessivo… tanti fattori che hanno fatto diventare questo assault uno dei meno usati.
Esteticamente  a me piace, è uno dei mech più riusciti, anche dal punto di vista degli hard points non scherza: armamenti alti (inclusi quelli  nelle braccia), riguardo i quirks potevano fare qualcosa di meglio… un altro punto dolente è il motore limitato al 325ST/XL per le versioni normali e al 330ST/XL per la versione Hero.

Prendiamo in esame la versione Hero, il cosiddetto “HEAVY METAL”, dispone di 3 Slot Energy e 2 Slot per le Balistiche sulle braccia mentre nel Left Torso ha 2 Slot Missile (20, 10). Il suo punto “forte” come anche il suo tallone d’Alchille sono le braccia, su questo mech si può evitare di usare l’arm lock visto che ha le armi sulle braccia, ma è altrettanto vero che si tanka di braccia…

  • Niente braccia = niente armi
  • Niente tank = morte istantanea!

Storicamente è stato il mech prima del padre comandante dei Snord's Irregulars (un’unità mercenaria) e successivamente, quando il padre andò in pensione a causa di una ferita di guerra, passò alla figlia Rhonda Snord .


Rhonda lo dipinse di rosa e incise le parole "Heavy Metal" sulla canna del fucile Gauss. Fece montare degli altoparlanti esterni, che avrebbe usato per inondare il campo di battaglia con il rock and roll del 20° secolo. Nonostante lei ami la musica di Elvis Presley, è sempre più affascinata dal dirompente ritmo dell' heavy metal… ecco il perché del nome!



Rhonda Snord ha pilotato l’Highlander per la maggior parte della sua carriera. Participò a innumerevoli battaglie contro i Clan, pur essendo lei stessa di origine Clan.

Ritornando alle build per MWO.
Per il Pug (oppure in CW mappe corte NON CALDE) consiglio 3LargePulseLaser e Ac10, versatile e ha una buona efficienza.
Per quanto riguarda invece il CW, consiglio di usarlo sulla distanza, 3 ER LargeLaser e 2 Ac5. Ottimo per Boreal.

Di seguito le altre versioni!
In costruzione ....



Per fermare la musica cliccare qui sotto
Share on Google Plus

About Unknown

I contenuti di questo sito sono frutto della nostra passione per il quale spendiamo molto del nostro tempo libero. Tempo che potremmo dedicare al game o in altre attività .. Se hai qualche competenza specifica o vuoi aiutarci anche solo come articolista non hai che da contattarci !

0 commenti:

Posta un commento