-->

Quickdraw Builds 60Tonnage


Benvenuti alla guida sul nostro attore preferito Calculon! Scusate, errore mio!? Benvenuti in questa simpatica guida sul mech IS che prende il nome di Quickdraw!? I nuovi quirks hanno reso questo heavy poco heavy uno dei migliori mech da CW Inner Sphere del gioco. Il tonnellaggio ridotto e le spiccate doti di agilità unite ai quirks lo rendono senza nessun dubbio un MUST HAVE Mech. 
Le velocità variano in base al motore, quella massima è di 104.5 kph con lo Speed Tweak. L'unica eccezione è data dalla variante Hero IV-FOUR che con un ENGINE 290 STD o XL raggiunge al massimo 84.2 kph. Tutte le varianti hanno un grande potenziale, QKD-4G e QKD-4G sono il top seguite dal QKD-5K. Nota a parte per la versione Hero IV-FOUR che per via delle sue specificità tende ad essere mono-ruolo. Gli aspetti negativi sono la carenza di armour, è un 60 Tonnellate che per quanto agile non ha punti armatura da vendere per proteggersi dai colpi dei nostri avversari. Ovviamente queste sono riflessioni personali ma ho sempre definito questo mech un Heavy poco Heavy.

Varianti del Quickdraw

     "CALCULON"  


Calculon (Quick 4G e Quick 4H) e poco altro da aggiungere. E' lui! Configurazione perfetta per la CW ad un tasto o quasi. I 3LargePulse sono quello che ci serve nella maggior parte delle situazioni e si sposano perfettamente con i quirks di range e cooldown. Danno quasi istantaneo e ottima capacità di tiro dalla distanza ci permettono di esporci il meno possibile. Eviterei ingaggi ravvicinati puntando sempre sul danno concentrato continuo. Punti armor, motore da usare ed Heat Sink possono essere modificati secondo il proprio stile di gioco.


  "TIMC"   

TIMC o Tutti i miei circuiti è una configurazione classica da laser spam/bot versatile con buon danno complessivo.

I 2LargePulseLaser e i 4MediumLaser sono perfetti per un corpo a corpo con il nostro QKD-5K.
Heat buona ma non eccelsa.



Si può provare anche la seguente Build 3LargeLaser - 3MediumLaser ma non aspettatevi grandi punteggi.


 "CALCULON 2.0" 

I 4LargeLaser(PUG) oppure 4ErLargeLaser(CW) ci offrono la soluzione ideale per il nostro QKD-5K.
Visto i quirks del QKD-5K(LaserAlti) e del QKD-4H (LaserBassi) non è totalmente folle pensare di usarlo a lunga distanza. Eviterei ovviamente combattimenti troppo ravvicinati e consiglio di configurare i tasti per sparare i laser a coppie di 2.








Share on Google Plus

About Mimeade

I contenuti di questo sito sono frutto della nostra passione per il quale spendiamo molto del nostro tempo libero. Tempo che potremmo dedicare al game o in altre attività .. Se hai qualche competenza specifica o vuoi aiutarci anche solo come articolista non hai che da contattarci !

0 commenti:

Posta un commento