-->

Ebon Jaguar (Clan Guides) 65Tonnage


Ebon Jaguar

E' sicuramente, al pari del Timber Wolf, il miglior Heavy Clan del gioco. 
La differenza con il suo metro di paragone è data da una fisionomia più sinuosa, un minor tonnellaggio  e la disposizione delle armi, poste davvero in alto oltre ad avere la possibilità, attraverso gli OmniPod, di sbizzarrirci con varie configurazioni. 
  • Questo mech  è estremamente versatile in quanto le sue varianti hanno molti punti laser e balistici. La velocità è di 89.1 kph con lo Speed Tweak. 
  • Nessuna variante dispone di Jump Jets che è sicuramente una delle poche note negative di questo gioiello. 
  • Altro aspetto negativo è una maggiore fragilità rispetto al Timber, caratteristica dipendente ovviamente dal minore tonnellaggio. 
  • Risulta molto abile nell'arte di proteggersi dai danni (tankare), le braccia infatti hanno una forma estesa e regolare che copre bene parecchie porzioni di central e side torso.
Esistono svariate Build, ma è bene farsi sempre la domanda :
  • A cosa mi serve? 
  • Cosa so usare ? (Gli LRM non è una risposta accertabile :P)
Se bisogna andare in PUG è consigliabile una build che vada bene sempre in qualsiasi situazione come Gauss + 2ErLargePulseLaser, anche se è una configurazione che ha bisogno di tempo e di una buona copertura del team per fare danni. 

Un' alternativa è il doppio Gauss + 3ErMediumLaser oppure per avere qualche ammo in più si possono usare gli ErSmalLaser 3 oppure 5 (Range208mt senza modulo).

Se trovate grandi difficoltà con il Gauss potete usare la variante 2UltraAc10 3ErMedLaser.

Il LaserVomit 2ErLPL + 4/5/6ErMedLaser (dipende da quanto siete bravi a gestirvi il calore) oppure il Gauss + 6ErMedLaser la consiglio per il gioco in team.
  • Si esce da una copertura "si fa picking " si spara l'Alpha e e si ritorna in copertura per raffreddarsi, nel mentre il proprio compagno esce e fa lo stesso movimento, finito il ciclo si ricomincia.
Per quanto riguarda il CW(ClanWar - ComunityWarfare - FactionPlay) è preferibile usare le build adatte alle mappe che ogni volta escono. Per non sbagliare consiglio di usare Gauss+2ErLPL che vanno bene su qualsiasi mappa.
Ma se si hanno a disposizione svariati mech da mettere  in campo consiglio per: 
  • Mappe come Boreal,Hellebore,Portico (sia Attacco che Difesa) di usare Gauss + 2ErLPL oppure 2LPL + 4/5/6ErMedLaser (consigliato specialmente su Portico in attacco).
  • Sulfurus in qualsiasi situazione è consigliabile usare Gauss + 2ErLPL oppure 2UAc10 + 3ErMedLaser (attenzione che scalda).
  • Victric in Difesa (sia Skirmish che Assault) Gauss + 5/6ErMedLaser, 2Gauss+5ErSmalLaser oppure 2UAc10 + 3ErMedLaser (attenzione che scalda).
  • Victric in Attaco (sia Skirmish che Assault) Gauss + 2ErLPL oppure Gauss + 5/6ErMedLaser oppure la solita 2UAc10+3ErMedLaser (attenzione che scalda).

Fondamentale Gauss + 2ErLargePulseLaser
(Ricordarsi di mettere lo ErSmalLaser PER PRIMO NEL TORSO)
 Fondamentale Gauss + 6ErMediumLaser [CW]
Gauss + 6ErMediumLaser [PUG]
2Gauss + 5ErSmalLaser
2Gauss + 3ErSmalLaser
(Rinunciando a qualche ammo si possono montare 3ErMediumLaser al posto degli Small)
2UltraAc10 + 3ErMediumLaser
2LargePulseLaser + 4ErMediumLaser
(Rinunciando a qualche DHS si possono montare altri ErMediumLaser)

Share on Google Plus

About Mimeade

I contenuti di questo sito sono frutto della nostra passione per il quale spendiamo molto del nostro tempo libero. Tempo che potremmo dedicare al game o in altre attività .. Se hai qualche competenza specifica o vuoi aiutarci anche solo come articolista non hai che da contattarci !

0 commenti:

Posta un commento